L’anno 1994 avviene il passaggio generazionale, viene rilevata dal figlio Alberto e amplia le proprie lavorazioni agli impianti di processo tecnologico e antincendio.
Nel 2001, insieme a Gabriele Parmeggiani, viene fondata l’attuale società “Burnelli & Parmeggiani S.r.l.”, inizia quindi un percorso di sviluppo e crescita che la porta al raggiungimento della certificazione UNI EN ISO 9001 2008 e, successivamente, l’iscrizione al Repertorio Imprese Eccellenti della Provincia di Bologna nell’anno 2009.
L’esperienza e professionalità dei Titolari, unitamente alla specializzazione del Personale, hanno permesso di ampliare ulteriormente i settori delle lavorazioni, occupandosi anche di installazione impianti a vapore, elettrici e conduzione di centrali termiche in qualità di Terzo Responsabile.
La Società fonda la sua strategia aziendale sulla soddisfazione del Cliente, curando la scelta dei materiali migliori, puntando esclusivamente sulla crescita e formazione del personale dipendente, così da poter ampliare sempre più i servizi da offrire; a tal proposito dal 2013 opera anche sul MePA, mercato elettronico riservato alle Pubbliche Amministrazioni.
Realizziamo impianti civili e industriali rispondendo alle esigenze specifiche di ogni privato o azienda.